Passa ai contenuti principali

LA BELLEZZA RISCOPERTA

Da inizio marzo Venezia è stata svuotata dai turisti e non ci sono più le migliaia di barche, taxi, vaporetti e gondole che solitamente attraversano i canali. 
Questo ha fatto tornare visibile il diversificato e delicato ecosistema che popola la Laguna veneta, lo stesso che da anni viene minacciato dal turismo di massa. 
Un qualcosa di simile era accaduto in Cina sopra i cieli di Wuhan e delle altre grandi città cinesi fermate da Covid-19. I satelliti della Nasa avevano rilevato, attraverso alcuni scatti fotografici, come alcune sostanze inquinanti erano quasi del tutto sparite dai cieli cinesi.



Commenti

Post popolari in questo blog

COSA ACCADE SE SBAGLIO UN BONIFICO?

Quali sono gli errori più frequenti? Quando si compilano i dati per effettuare un bonifico, accade frequentemente che si commettano degli errori nella trascrizione del lunghissimo ed ansiogeno codice IBAN.  Un altro sbaglio che spesso ricorre durante la compilazione riguarda il nome del beneficiario: incompletezza errore di trascrizione o di intestazione Insomma, è semplice incorrere in errore. Non tutti però sanno cosa succede se IBAN, beneficiario o importo di un bonifico sono errati. Per non incappare in questo tipo di operazioni errate, vediamo quali sono le conseguenze Controllare sempre i dati dopo averli inseriti e prima di consentire l’operazione  È sempre consigliabile di effettuare opportuni controlli prima di confermare l’operazione. Gli errori di distrazione sono contemplati sì, ma non sempre è facile porvi rimedio.  Quando si procede all’invio, inoltre, si ha una manciata di ore a disposizione per annullare la transazione. Queste ore potrebbero no